Durevole: due nuovi membri nel consiglio di amministrazione
La filiale di Wüest Partner, specializzata in sostenibilità, amplia il proprio team di gestione con Barbara Pataki e Adrian Eitle.
Durable Planung und Beratung GmbH ha ristrutturato il suo team di gestione a partire dal 1° giugno. A Jörg Lamster, amministratore delegato e responsabile della consulenza, si aggiungono Barbara Pataki e Adrian Eitle. "L'ampliamento del team di gestione rafforzerà ulteriormente il centro di eccellenza per la sostenibilità del Gruppo Wüest Partner", si legge in un comunicato stampa.
Barbara Pataki è in Durable dal 2018 ed è responsabile delle certificazioni. In precedenza ha lavorato in diversi studi di architettura e, oltre alla laurea in architettura, ha conseguito un Master of Science in Climadesign presso l'Università Tecnica di Monaco.
Adrian Eitle, responsabile della Fisica degli edifici, lavora per Durable dal settembre 2022. In precedenza è stato assistente di ricerca presso l'Istituto di acustica e fisica degli edifici dell'Università di Stoccarda. Ha conseguito un Master in Ingegneria Civile presso l'Università di Stoccarda. (aw)