Kohlberg & Partner nomina il nuovo CEO

Il fornitore di servizi per il personale, specializzato tra l'altro nel settore immobiliare, ha un nuovo CEO in Michael Greuter e intende crescere sia a livello geografico che settoriale.

Michael Greuter (Immagine: Kohlberg & Partner)

Kohlberg & Partner Human Resources Services, fornitore svizzero di servizi per il personale specializzato nel settore immobiliare, ha nominato Michael Greuter amministratore delegato. Recentemente Greuter ha lavorato per oltre sei anni presso il fornitore di servizi IT Vitodata AG come responsabile del marketing e della comunicazione. Secondo un comunicato stampa, l'amministratore delegato ad interim Tino Käser continuerà a lavorare per Kohlberg & Partner come Senior Advisor e, oltre al suo ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione della società sorella Brainforce AG.

L'azienda ha inoltre annunciato che Greuter amplierà la propria presenza geografica ed estenderà la propria offerta ad altri settori, concentrandosi sul settore immobiliare e industriale. Il membro del Consiglio di amministrazione Christa Kohlberg continuerà a contribuire al rafforzamento della posizione di mercato dell'azienda con la sua esperienza nella gestione di immobili e costruzioni, tra le altre cose. Il proprietario e presidente del Consiglio di amministrazione della società è Martin Schneider. (aw)

(Visitato 256 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento