Westhive con il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Martin Bosshardt, che ha ricoperto la presidenza per oltre quattro anni, si dimette e annuncia un'ulteriore crescita del fornitore di uffici serviti.

Lukas André (Immagine: © Westhive)

Westhive AG ha nominato Lukas André Presidente del Consiglio di Amministrazione. André, che è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione un anno fa, subentra nella posizione di Presidente del Consiglio di Amministrazione a Martin Bosshardt, che ha ricoperto la presidenza per oltre quattro anni. Bosshardt rimarrà membro del Consiglio di amministrazione.

In qualità di Managing Partner, André è responsabile delle attività svizzere di Redstone, una società di investimento europea specializzata in venture capital. In precedenza ha lavorato come fondatore di società e gestore di investimenti per circa 20 anni. Il presidente uscente del Consiglio di amministrazione, Martin Bosshardt, ha commentato la nomina come segue: "La strada è stata tracciata per un'ulteriore crescita nei prossimi anni e Lukas André è la nomina perfetta per il Consiglio di Amministrazione per sostenere e guidare attivamente questa crescita."

Il numero di sedi è destinato a crescere in modo significativo

L'azienda gestisce attualmente sette uffici serviti in tutta la Svizzera: quattro a Zurigo e uno ciascuno a Basilea, Ginevra e Zugo. Secondo un comunicato stampa, quest'anno il fatturato dell'azienda è cresciuto di circa 35% rispetto all'anno precedente. L'utilizzo della capacità di tutte le sedi sta aumentando in modo significativo. Bosshardt ha osservato una tendenza generale verso gli uffici serviti, perché le aziende preferiscono periodi di preavviso più brevi. In questo contesto, il numero di sedi Westhive è destinato ad aumentare "in modo significativo". (aw)

(Visitato 275 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento