Jean Megow diventa CEO di M3 Immobilier
M3 Immobilier ha nominato Jean Megow nuovo CEO. L'esperto manager sosterrà la società immobiliare svizzera di lingua francese nel suo riorientamento strategico verso lo sviluppo immobiliare.

Originario della Germania, Jean Megow ha una vasta esperienza nel settore immobiliare. Ha conseguito una laurea in ingegneria civile e un MAS in Real Estate Management presso l'IFZ HE di Lucerna e, prima della sua nomina, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso importanti società come Implenia Development SA (Project Manager Property Development), Swiss Prime Site AG (Responsabile della Svizzera Occidentale / Membro della Direzione Generale) e, più recentemente, Steiner AG (Responsabile della Regione Ovest). Il fatto che la sua carriera sia caratterizzata da "significativi successi nello sviluppo immobiliare e da una preziosa esperienza in una società quotata in borsa" è considerato un "vantaggio decisivo" per M3 Immobilier, soprattutto perché si sta valutando la possibilità di una quotazione in borsa come parte del piano di crescita, secondo quanto dichiarato dalla società svizzera di lingua francese con sede in Place de Cornavin 3 a Ginevra.
Infine, Jean Megow ha svolto un ruolo decisivo nell'acquisizione strategica di Steiner Development, con la quale M3 Immobilier ha recentemente ampliato la propria portata geografica oltre Ginevra. (IB ha riferito). Grazie a questa fusione, le competenze di M3 Immobilier nella Svizzera francese si uniranno a quelle di Steiner Development nella Svizzera tedesca, rafforzando in modo significativo l'ambizione della società di diventare il "principale promotore immobiliare indipendente in Svizzera". L'ampia rete e l'esperienza di Megow nello sviluppo di progetti sono "preziose risorse per guidare M3 Immobilier in questa nuova fase della sua storia", afferma Abdallah Chatila, fondatore e presidente di M3 Groupe. (bw)