Wüest Partner nomina un nuovo partner

Annika Steiner fa parte del team di gestione di Wüest Partner Germany dal 2023 e dirige lo sviluppo della divisione "Data Analytics & Technology" presso la sede di Berlino.

Annika Steiner (Immagine: © Wüest Partner)

La partnership del Gruppo Wüest Partner ha eletto Annika Steiner come nuovo partner a partire dal 1° gennaio 2025. La storica collaboratrice della società di consulenza immobiliare è membro del team di gestione di Wüest Partner Germany dal 2023. Steiner è laureata in geografia ed è membro della Royal Institution of Chartered Surveyors (MRICS). Dal 2011 ha ricoperto diverse posizioni presso Wüest Partner nei settori della valutazione, della ricerca e dell'analisi di dati e modelli. Nel 2020 ha iniziato a costruire la divisione "Data Analytics & Technology" presso l'ufficio di Berlino, che oggi dirige. Nel 2023 è stata nominata membro del Comitato esecutivo di Wüest Partner Germania.

"Ci congratuliamo vivamente con Annika per la sua elezione a membro della nostra partnership. La sua esperienza imprenditoriale e il suo impegno arricchiranno notevolmente la nostra azienda. Siamo convinti che darà un importante impulso all'ulteriore sviluppo del nostro Gruppo", spiega Andreas Bleisch, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Wüest Partner. (bw)

(Visitato 123 volte, 6 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento