UBS "Swissreal" prevede un aumento di capitale
Il fondo immobiliare UBS (CH) Property Fund - Swiss Commercial "Swissreal" prevede un aumento di capitale dell'ordine di 111 milioni di franchi svizzeri per la fine di aprile/inizio maggio.

L'obiettivo dell'aumento di capitale è quello di raccogliere fondi aggiuntivi per l'acquisto di immobili, il finanziamento di ristrutturazioni e progetti di costruzione, e il rimborso del finanziamento del debito.
I termini esatti dell'aumento di capitale previsto sono stati annunciati l'8 aprile 2022 dopo la chiusura delle contrattazioni e sono consultabili al seguente indirizzo www.ubs.com/immobilienfonds-schweiz può essere recuperato.
UBS "Swissreal" - Immobili commerciali? La nostra passione da 60 anni!
UBS "Swissreal" è stato lanciato ufficialmente il 12 ottobre 1962 come "Swissreal B" e negli ultimi 60 anni è cresciuto fino a diventare uno dei principali fondi immobiliari commerciali svizzeri con un valore di mercato di oltre 2 miliardi di franchi svizzeri. Con il suo portafoglio ampiamente diversificato e durevolmente redditizio di 81 immobili di alta qualità, il fondo è perfettamente attrezzato per affrontare le sfide dei cambiamenti del mercato nei prossimi anni e decenni e per continuare a svilupparsi positivamente. Il fondo è gestito attivamente da un team di esperti con molti anni di esperienza e offre rendimenti interessanti e stabili, nonché un potenziale di crescita attraverso riqualificazioni e ridimensionamenti delle partecipazioni in portafoglio. Anche UBS "Swissreal" si è posta obiettivi ambiziosi in termini di sostenibilità: Ad esempio, la riduzione delle emissioni di CO2-L'obiettivo principale è quello di ridurre le emissioni nel portafoglio. Entro il 2030, le emissioni di CO2-Le emissioni dovrebbero essere dimezzate rispetto al 2019. Per raggiungere questo obiettivo, il fondo lavora costantemente alla sostituzione degli impianti di riscaldamento fossili e all'ulteriore espansione degli impianti fotovoltaici, migliorando così costantemente l'efficienza energetica del proprio patrimonio edilizio.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Ulteriori informazioni sono disponibili qui:
Ulteriori informazioni sull'aumento di capitale
Pagina del prodotto UBS "Swissreal
1 al bilancio annuale 31 dicembre 2021