Aeroporto di Zurigo: il Terminal 2 riapre dopo i lavori di ristrutturazione
L'aeroporto di Zurigo ha riaperto il Terminal 2 dopo una ristrutturazione completa. I nuovi banchi della sezione nord e quindi l'intera sala check-in del Terminal 2 sono di nuovo in funzione. L'area del check-in è stata modernizzata da cima a fondo. Con più spazio e una migliore visione d'insieme, la sala offre ora spazio per un totale di 104 banchi.

I passeggeri e i visitatori accedono al Terminal 2 attraverso il rinnovato passaggio pedonale e da lì utilizzano le nuove passerelle ascendenti per raggiungere la sala check-in o le scale mobili per gli Arrivi 2. La ristrutturazione totale di questo edificio è iniziata nel giugno 2010.
Il Terminal 2 è in funzione da quasi 40 anni e fa parte dell'infrastruttura principale per i passeggeri dell'aeroporto di Zurigo. Oltre alla grande sala check-in 2, il Terminal 2 ospita anche gli Arrivi 2 e vari negozi, ristoranti e uffici. La parte meridionale dei banchi check-in è stata messa in funzione all'inizio del 2014. Il completamento dell'intero progetto "Terminal 2 Upgrade" è previsto per la seconda metà del 2016. (ah)
(Visitato 303 volte, 1 visita oggi)