La catena alberghiera Harry's Home si espande in Svizzera
Il concetto alberghiero austriaco Harry's Home aprirà nel 2018 una casa con 117 camere nel sito di Zwicky a Wallisellen. I media austriaci riferiscono che è prevista un'ulteriore espansione.

Il concetto di hotel Harry's Home combina la classica attività alberghiera con l'affitto di appartamenti. I clienti pagano solo i servizi che utilizzano, come la colazione, la lavatrice o il parcheggio. Le camere hanno dimensioni che vanno dai 22 ai 65 metri quadrati, alcune sono dotate di cucina. Harry's Home si rivolge quindi non solo a chi viaggia per vacanza o per lavoro, ma anche a chi si ferma in un luogo per diverse settimane. Più lungo è il soggiorno, più bassa è la tariffa della camera.
Harry's Home è stata fondata a Graz nel 2006 e oggi conta cinque hotel, quattro dei quali in Austria e uno a Monaco. Con l'hotel di Monaco di Baviera-Moosach, Harry's Home ha compiuto un passo all'estero nel 2015 e ora anche la Svizzera rientra nel piano di espansione. Nel 2018, la prossima Harry's Home aprirà nel grattacielo "Waldhaus Neuguet" sul sito di Zwicky a Zurigo-Wallisellen. Inoltre, il concetto di hotel verrà sviluppato come sistema di franchising, consentendo così un'ulteriore espansione. (ah)