Spreitenbach: cerimonia di posa della prima pietra per lo sviluppo di Kreuzäcker

Pochi giorni fa, è stato aperto il cantiere per la realizzazione di altri progetti nell'area di Kreuzäcker a Spreitenbach, in Argovia. L'hotel a quattro stelle Hilton Garden Inn e il primo dei 160 appartamenti in affitto dovrebbero essere pronti per essere occupati nella primavera del 2017. L'investitore è Immo Invest Partner AG.

Spreitenbach (Wikimedia Commons)
Spreitenbach (Wikimedia Commons)

Sono in costruzione quattro edifici residenziali e commerciali, tra cui l'Hilton Garden Inn con 117 camere, un ristorante, un bar e dodici sale per eventi. Di fronte all'hotel è prevista una fermata della ferrovia Limmattalbahn. L'hotel sarà il secondo Hilton Garden Inn del gruppo alberghiero americano in Svizzera - dopo quello di Davos - e uno dei più grandi alberghi del Canton Argovia. Il gestore è HRMP AG.

Sul sito di Kreuzäcker, tra Landstrasse e Industriestrasse, sono in costruzione nove edifici residenziali e commerciali per un volume di investimenti di circa 120 milioni di franchi. Oltre al complesso Hilton, Berninvest sta costruendo anche un edificio con 85 appartamenti e locali commerciali lungo la Landstrasse, e la cerimonia di apertura del terreno per i quattro edifici sul bordo orientale del sito ha avuto luogo nell'agosto 2015: Oltre allo spazio per le imprese commerciali, qui saranno costruiti 45 appartamenti. La Wartmann Immobilien AG di Brugg investirà circa 20 milioni di franchi. (ah)

(Visitato 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento