Hyatt concretizza i piani per "The Circle

Il gruppo alberghiero Hyatt ha ora finalizzato i suoi piani per i due hotel che fanno parte di "The Circle" all'aeroporto di Zurigo. Alla fine del 2019 è prevista l'apertura di un hotel a marchio Hyatt Regency e di un hotel a marchio Hyatt Place, per un totale di 550 camere e un centro congressi in grado di ospitare fino a 2.300 persone.

Hyatt wird in The Circle zwei Hotels betreiben (Visualisierung: The Circle.ch)
Hyatt gestirà due hotel a The Circle (Visualizzazione: The Circle.ch)

L'Hyatt Regency Zurich Airport disporrà di 250 camere (tra cui 17 suite), varie strutture di ristorazione e un centro fitness. Le strutture per conferenze ed eventi dell'hotel si estendono su una superficie totale di 4.390 metri quadrati e comprendono una sala congressi di 1.580 metri quadrati per un massimo di 1.500 persone, foyer e altre 15 sale conferenze.

L'Hyatt Place Zurich Airport disporrà di altre 300 camere, un ristorante, un bar e un centro fitness.

Oltre agli hotel e al centro congressi, il progetto su larga scala "The Circle" combina anche un'area commerciale, un centro medico dell'Ospedale Universitario di Zurigo, spazi per uffici e altre offerte nei settori dell'arte, della cultura, della gastronomia, dell'intrattenimento e dell'istruzione su 180.000 metri quadrati di spazio utilizzabile. L'architetto giapponese Riken Yamamoto è responsabile dell'architettura. Gli investitori sono l'Aeroporto di Zurigo e Swiss Life. (ah)

(Visitato 27 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento