Inizio della costruzione del "Wollerau Park
Peach Property Group ha iniziato la costruzione del progetto "Wollerau Park" vicino a Zurigo. Secondo l'azienda, la quota di prevendita necessaria è stata raggiunta.
Secondo le sue stesse informazioni, Peach Property ha ora saldamente prenotato o rogitato appartamenti per un valore di 40 milioni di franchi. Gli accordi rappresentano oltre il 45 per cento del volume di vendite previsto di poco meno di 87 milioni di franchi. Questo significa che la quota necessaria di prevendita è stata superata in modo significativo e la costruzione può ora iniziare, dice Peach.
Entro l'inizio del 2018, è prevista una sovrastruttura simile a un parco su un'area di oltre 10.800 mq. Un totale di 46 condomini di alta qualità saranno costruiti, divisi nelle due aree "Wollerau Lofts" e "Wollerau Residences".
Gli edifici esistenti sono attualmente in fase di demolizione, dopo di che i lavori per i nuovi edifici inizieranno immediatamente. Dopo il completamento del progetto e il riscatto delle passività associate, Peach Property prevede un ritorno di cassa di 30 milioni di CHF. (ah)