Nuovo direttore alla Deloitte per la consulenza immobiliare

A partire dal 1° giugno 2016, la società di consulenza internazionale Deloitte ha potuto assumere David Schoch come direttore responsabile della divisione Real Estate Advisory Svizzera tedesca.

David Schoch ist seit dem 1. Juni 2016 neuer Direktor Real Estate Advisory Deutschschweiz bei Deloitte am Standort Zürich (Foto: Deloitte Schweiz)
David Schoch è il nuovo Direttore Real Estate Advisory Svizzera tedesca della sede di Zurigo di Deloitte dal 1° giugno 2016 (Foto: Deloitte Svizzera)

Con la nomina di David Schoch, la Practice immobiliare svizzera di Deloitte, guidata da Karl Frank Meinzer, assume ulteriori contorni. David Schoch è responsabile dei servizi immobiliari nella Svizzera tedesca dall'inizio di giugno. In precedenza, l'economista immobiliare ha lavorato per oltre nove anni presso CBRE Svizzera come direttore della divisione Advisory & Transaction Services.

L'offerta di Deloitte Real Estate comprende attività di consulenza strategica ed esecutiva per utenti e investitori immobiliari nelle aree dell'ottimizzazione del portafoglio, della rappresentanza dei locatari, della gestione immobiliare e della due diligence, nonché servizi nel contesto di processi di M&A e ristrutturazione. Inoltre, il team, in rapida crescita, dispone di specialisti in tutti gli aspetti relativi ai concetti innovativi di posto di lavoro e all'implementazione dei nuovi standard di contabilizzazione del leasing (IFRS 16). (mr)

(Visitato 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento