Siska Heuberger rinnova l'EKZ Neuwiesen a Winterthur

Il centro commerciale Neuwiesen di Winterthur, che ha 34 anni, sarà ampiamente rinnovato da aprile 2017 a settembre 2019. Lo ha annunciato Siska Heuberger Holding AG.

Das 1982 eröffnete und zuletzt 2002 totalrenovierte Einkaufszentrum Neuwiesen in Winterthur wird 2017 bis 2019 umfassend modernisiert (Foto: Siska Heuberger)
Il centro commerciale Neuwiesen di Winterthur, inaugurato nel 1982 e completamente rinnovato l'ultima volta nel 2002, sarà ampiamente ammodernato tra il 2017 e il 2019 (Foto: Siska Heuberger)

"Siska Heuberger scrive che il centro commerciale di Winterthur viene rinnovato per soddisfare le attuali esigenze di un centro moderno e orientato al cliente per il settore alimentare e non. L'obiettivo è quello di aumentare il tempo di permanenza dei clienti nel centro, ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti ed estendendo la sezione ristorante. Il centro commerciale Neuwiesen di Winterthur, inaugurato nel 1982, conta attualmente 25 negozi specializzati, sei ristoranti e 520 posti auto. L'ultima ristrutturazione completa di Neuwiesen risale al 2002.

Allo stesso tempo, Siska Heuberger e Migros Ostschweiz hanno prolungato il contratto di locazione a lungo termine esistente. Ciò significa che la cooperativa Migros Ostschweiz rimarrà l'affittuario principale del centro commerciale di Neuwiesen a lungo termine. L'azienda sarà presente anche in futuro con un supermercato, un ristorante Migros, un take-away Migros e i negozi specializzati Melectronics e Do it + Garden nel centro. (mr)

(Visitato 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento