Zurigo: Tschuggen Hotel Group acquista una proprietà vicino a Paradeplatz
Il gruppo alberghiero Tschuggen ha acquisito la proprietà in Poststrasse 5 a Zurigo. Fino a poco tempo fa, la casa di moda Gassmann era affittuaria della suggestiva proprietà dietro Paradeplatz. Il nuovo proprietario sta attualmente valutando una nuova destinazione d'uso, tra cui un albergo. Proprio di fronte alla struttura, in Poststrasse 12, si trova il "Savoy Baur en Ville".

Come il Handelszeitung scrive nel suo numero attuale, citando "ambienti informati", che la vendita era già stata chiusa a luglio, ma è stata resa nota solo ora. Il venditore era la famiglia di imprenditori Hahnloser di Zurigo. Il Gruppo alberghiero Tschuggen non ha voluto commentare il prezzo di acquisto. Secondo Handelszeitung Lo specialista di retail real estate Marc-Christian Riebe parla di un prezzo di acquisto di circa 110 milioni di franchi.
L'imprenditore e miliardario svizzero-tedesco Karl-Heinz Kipp è dietro il gruppo alberghiero Tschuggen. Il gruppo alberghiero comprende l'Eden Roc di Ascona, lo Tschuggen Grand di Arosa e il Carlton di St. (ah)
(Visitato 107 volte, 1 visita oggi)