Zurigo: nuovo ostello nel Dörfli
L'ostello Langstars di Langstrasse 120, nel Kreis 4 di Zurigo, sta per chiudere. L'operatore aprirà invece un nuovo ostello a Niederdorf, nei locali dell'ex Hotel Otter.
Come 20 minuti riferisce che l'affitto di circa 30.000 CHF al mese per l'edificio, che ospita un ostello e un bar, era troppo alto a lungo termine. Il gestore Lukas Hofstetter ha quindi cercato per un po' di tempo un'altra sede e l'ha trovata in Oberdorfstrasse 7.
Hofstetter intende trasformare l'ex Hotel Otter nell'Oldtown Hostel Otter nelle prossime settimane. Come nella Langstrasse, il nuovo ostello offrirà spazio a circa 40 persone, ma ora ci saranno solo camere da quattro, due e una stanza da letto. Tuttavia, Hofstetter non continuerà a gestire il Wüste-Bar di Oberdorfstrasse 7. L'Oldtown Hostel Otter sarà il secondo ostello di Niederdorf insieme al City Backpacker. (ah)
Dal 1° ottobre un ristorante di tapas si trasferirà nel bar dell'ex Langstars Hostel. I locali soprastanti saranno trasformati in un albergo di appartamenti. (ah)