Laax: Peaks Place è aperto

Il Peaks Place di Laax è stato inaugurato ufficialmente il 16 dicembre 2016. L'investitore e appaltatore generale del progetto è HRS Real Estate AG.


Il Peaks Place di Laax è aperto (Foto: HRS Real Estate AG)
HRS Real Estate AG ha sviluppato e realizzato Peaks Place a Laax con un volume di investimenti di oltre 70 milioni di franchi. Beat Oberhänsli Architektur di Bottighofen e Kalfopoulos Architekten di Zurigo sono responsabili dell'architettura.

Su un terreno di circa 12.000 m², a pochi passi dalla stazione a valle di Laax, sono state costruite otto case interconnesse. Le proprietà offrono un totale di 102 appartamenti da 1,5 a 4,5 stanze, un'area spa di 850 m² con strutture per il fitness e il benessere e una lobby. Inoltre, sono presenti una sala fumatori, sale conferenze, il ristorante The Peaks e il Peaks Bar.

Residenze primarie e secondarie e appartamenti gestiti

Peaks Place offre 28 prime o seconde case e 74 appartamenti gestiti. Al di fuori dell'occupazione da parte dei proprietari, il Gruppo Weisse Arena si occupa dell'affitto degli appartamenti gestiti per conto di HRS.

HRS Real Estate è una filiale di HRS Holding. È uno dei principali sviluppatori di siti e immobili, nonché appaltatori generali e totali in Svizzera. L'azienda ha sede a Frauenfeld e impiega circa 280 persone in 13 sedi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Tra i progetti di riferimento più prestigiosi di HRS figurano il kybunpark di San Gallo (ex AFG Arena), l'edificio Tamedia di Zurigo, l'Home of FIFA e il FIFA World Football Museum di Zurigo, nonché il nuovo edificio della Messe Basel. (ah)

(Visitato 211 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento