Mall of Switzerland apre a settembre

L'apertura ufficiale del Mall of Switzerland a Ebikon, vicino a Lucerna, è prevista per il 28 settembre di quest'anno.

Il Mall of Switzerland aprirà a settembre 2017 (Visualizzazione: Mall of Switzerland)

I lavori di costruzione e di locazione del Mall of Switzerland sono ormai avanzati al punto che i responsabili annunciano la data di apertura ufficiale: Il centro commerciale e ricreativo aprirà le porte giovedì 28 settembre 2017.

Con circa 65.000 mq di superficie affittabile, 150 negozi e punti di ristoro, il Mall of Switzerland sarà il più grande centro commerciale della Svizzera centrale e il secondo della Svizzera. Tra gli inquilini principali figurano Migros, H&M, Mango, Foot Locker, Ochsner Sport, Sport XX e Metro Boutique. Le strutture per il tempo libero del centro commerciale comprendono un cinema Pathé con dodici schermi, tra cui il più grande schermo iMax della Svizzera, la prima struttura per il surf al coperto in Svizzera, un centro di formazione ONE di 2.000 mq e un asilo nido. Inoltre, sul piazzale del centro commerciale "Ebisquare" si svolgeranno regolarmente eventi.

Il parcheggio del Mall of Switzerland è collegato alle strade nazionali per Zurigo, Basilea e il Gottardo tramite la strada di collegamento con l'autostrada Rontal. Con diverse linee di autobus, la stazione della S-Bahn di Buchrain direttamente collegata al centro commerciale, nonché piste ciclabili e passaggi pedonali, il centro commerciale è anche molto ben collegato ai trasporti pubblici.

Inoltre, sono attualmente in fase di sviluppo, insieme ai fornitori di servizi logistici, servizi come il servizio di consegna a domicilio o le offerte di pick & collect.

Dopo l'apertura nell'autunno 2017, seguiranno un hotel e altre attrazioni per il tempo libero. Secondo i responsabili del progetto, i 191 appartamenti della cassa pensione Migros saranno pronti per essere occupati in tempo per l'apertura del centro commerciale.

(Visitato 98 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento