SV Hotel e Mobimo portano il Moxy Hotel in Svizzera
Il Moxy Hotel è in arrivo in Svizzera: il primo albergo del marchio Marriott aprirà nel quartiere Flon di Losanna nell'autunno 2019.

Il Moxy Hotel di Losanna offrirà un totale di 110 camere su ben 3.500 m². È in costruzione nel cuore del quartiere Flon di Losanna, in Rue de la Vigie. Il quartiere è per lo più privo di auto, si estende su 55.000 m² e offre numerosi negozi e un'ampia gamma di attività ricreative, culturali e gastronomiche.
SV Hotel e Mobimo, proprietario del Flon, stanno realizzando insieme il progetto alberghiero. "Siamo molto contenti che Marriott abbia deciso di aprire il primo Moxy hotel svizzero a Losanna. È una conferma della nostra visione e una grande aggiunta al quartiere", afferma Marc Pointet, responsabile della Svizzera occidentale e membro del comitato esecutivo di Mobimo. Il distretto di Flon è considerato un luogo attraente per i concetti innovativi: Anche Eataly, il marchio italiano di gastronomia, vuole aprire qui la sua prima filiale in territorio svizzero.
Moxy è un marchio del gruppo alberghiero statunitense Marriott e si rivolge a una clientela giovane che apprezza lo stile moderno e il rapporto qualità-prezzo. SV Hotel è un franchisee Marriott e gestisce cinque hotel Courtyard, Residence Inn e Renaissance in Svizzera e Germania. Inoltre, sono previsti sei nuovi progetti alberghieri nelle principali città tedesche, tra cui quattro hotel Moxy.
"Il moderno concetto di Moxy è ideale per il vivace quartiere. Come azienda svizzera, volevamo lanciare questo concetto innovativo non solo nelle principali località tedesche, ma ora anche in Svizzera. Riteniamo che il quartiere di Flon e Moxy siano l'abbinamento perfetto", afferma Beat Kuhn, amministratore delegato di SV Hotel.