Horgen: termina il concorso di architettura per il progetto Realstone
Realstone ha completato il concorso di architettura per lo sviluppo del sito di Horgen Oberdorf.

Come vincitore del contratto di studio, in cui sono stati coinvolti otto studi di architettura, Il risultato è stato il progetto HOMAGE dello studio Galli Rudolf Architekten di Zurigo.
Il progetto "riflette in modo impressionante la visione del cliente di creare spazi abitativi orientati al futuro senza perdere l'identità del luogo", secondo una dichiarazione di Realstone. È previsto un totale di 230 appartamenti. Secondo Realstone, il progetto HOMAGE è uno sviluppo razionale ed economicamente efficiente in termini di pianificazione urbana e architettura. Le tipologie edilizie sono semplici, facili da usare, moderne e differenziate.
Il sito di Horgen Oberdorf sarà trasformato in un quartiere residenziale e lavorativo in più fasi nei prossimi anni. Realstone ha acquistato la proprietà di 62.000 metri quadrati da Credit Suisse alla fine del 2015. La grande banca ha fatto elaborare un piano di progettazione per l'area, che Realstone sta ora realizzando. Il piano prevede un uso misto di abitazioni, piccole imprese e grandi società di servizi.