Motel One Zurich apre nel Kreis 1

Il gruppo tedesco di hotel economici di design ha aperto il suo secondo hotel in Svizzera, il Motel One Zurich, nella Brandschenkestrasse.

Dalla terrazza sul tetto del Motel One Zurich, la vista si estende fino all'Uetliberg (Immagine: Motel One)

L'hotel con 394 camere nell'antico edificio Selnau-Post, ampiamente ristrutturato, offre diverse categorie di camere da 16 a 45 metri quadrati, alcune delle quali con balcone. Gli ospiti possono soggiornare nel nuovo Motel One Zurich a partire da 169 franchi per una camera singola e da 184 franchi per una camera doppia. Il Gruppo Motel One ha aperto il suo primo hotel svizzero a Basilea nell'estate 2016.

Oltre al nuovo hotel di Zurigo, il gruppo alberghiero Motel One conta 57 hotel e circa 15.500 camere in Germania, Austria, Regno Unito, Belgio, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Svizzera (al 30 giugno 2017). Fondata nel 2000 e con sede a Monaco di Baviera, l'azienda ha generato un fatturato di 185 milioni di euro nella prima metà del 2017 con un tasso di occupazione medio del 77%.

Per i prossimi anni sono previsti ingressi nel mercato spagnolo (Barcellona) e italiano (Milano). Secondo il gruppo alberghiero tedesco, la crescita nazionale e internazionale fino a un totale di 87 hotel con 25.369 camere è già stata assicurata contrattualmente.

(Visitato 146 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento