Regione di Zurigo: inizio della costruzione del progetto residenziale Crystal
È iniziata la costruzione del progetto del parco residenziale Crystal a Uitikon-Waldegg, vicino a Zurigo. Saranno costruiti 77 appartamenti ad uso abitativo.

Secondo il fornitore di servizi immobiliari ADT Innova Immobilien und Verwaltungs AG (Gossau ZH), attualmente sono stati venduti 56 dei 77 condomini totali. Ciò corrisponde a una quota di commercializzazione di poco inferiore al 73%. Altre dieci unità abitative sono già state prenotate e undici condomini sono ancora disponibili.
Il progetto Crystal di HLP Architekten (Effretikon) è attualmente in costruzione all'angolo tra Birmensdorferstrasse e Zürcherstrasse a Uitikon-Waldegg, un comune ai piedi dell'Uetliberg. In totale verranno realizzati 77 appartamenti in cinque edifici (da A a E). Le dimensioni degli appartamenti (da 2,5 a 5,5 stanze) variano da 84 a 210 metri quadrati.
L'occupazione delle prime unità è prevista a partire dall'autunno 2018 e il progetto dovrebbe essere completato nella primavera del 2019. Il quartiere della futura Waldeggplatz ospiterà anche un importante rivenditore e un parcheggio sotterraneo comunale con un piccolo edificio per le infrastrutture.