Zurigo: UBS amplia lo sviluppo di "James
Il fondo UBS Sima amplierà il suo sviluppo "James" a Zurigo-Albisrieden. Un edificio per uffici vicino sarà convertito a questo scopo.
Come 20 minuti Secondo le prime notizie, l'edificio per uffici di otto piani in Anemonenstrasse 42 a Zurigo-Albisrieden sarà rialzato di un piano e trasformato in un immobile residenziale. Saranno costruiti 72 appartamenti da una a tre stanze. Un corrispondente bando di gara per la costruzione è stato pubblicato nel Tagblatt della città di Zurigo pubblicato.
Poiché la proprietà si trova direttamente accanto al complesso "James", anch'esso appartenente al fondo UBS Sima, le sue infrastrutture saranno utilizzate anche per i nuovi appartamenti, secondo quanto riportato dal giornale.
La particolarità del concetto residenziale è un servizio di portineria per i residenti. UBS ha sviluppato il concetto nel 2007 per lo sviluppo di 284 appartamenti nell'ex sito industriale di Albisrieden; nel frattempo, "James" è stato costruito anche a Losanna e Winterthur. Secondo UBS, sono previsti ulteriori sviluppi in tutte le principali città svizzere.