Zurigo: piani per un hotel di marca "Henri
L'investitore alberghiero tedesco Horst Rahe sta progettando un secondo hotel a Zurigo. Come riporta la "Handelszeitung", un ex edificio adibito a uffici sarà trasformato in una casa del marchio "Henri".

Secondo il rapporto del giornale Secondo Horst Rahe, esiste già una lettera di intenti per l'hotel in un ex edificio per uffici di Zurigo. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
Gli hotel del marchio "Henri" sono già presenti ad Amburgo e Berlino, e nel 2018 è prevista l'apertura di un altro hotel a Düsseldorf. Anche in questo caso, un'ex torre di uffici nel quartiere di Pempelfort è stata trasformata in un hotel.
Secondo l'azienda, la particolarità del concept Henri è che si rivolge a turisti e viaggiatori d'affari, oltre che a ospiti di lungo periodo. Oltre alla sala fitness e all'area benessere, c'è anche una cucina comune dove vengono serviti i pasti e gli ospiti possono servirsi da soli di bevande e spuntini. Le case di Amburgo e Berlino dispongono di camere e monolocali da 20 a 40 m², alcuni dotati di angolo cottura.
L'investitore turistico tedesco Horst Rahe, che gestisce anche i resort a-ja, è dietro il marchio Henri. Uno di questi è in costruzione nella sovrastruttura del Vulcano. Sarà il primo City Resort a-ja in Svizzera con 320 camere.