Zurigo: Sunrise diventa l'inquilino principale della Ambassador House

Sunrise Communications AG affitta 17.000 m² nella Ambassador House di Glattpark. Ciò corrisponde a circa un terzo della superficie totale affittabile.

Affitti all'alba nella Ambassador House di Glattpark (Rendering: CBRE)

Sunrise si trasferirà nella Ambassador House dalla primavera del 2019 con 1.400 dipendenti e occuperà oltre 17.000 m² di uffici e magazzini. Ciò significa che il 40% degli uffici dell'edificio è stato affittato. Il fornitore di telecomunicazioni fonderà due sedi a Zurigo.

L'Ambassador House, in parte adibita ad albergo, è attualmente in fase di rivitalizzazione. Secondo il gestore Apleona, si tratta della più grande superficie contigua in Svizzera. I 38.000 m² di spazio per uffici possono essere utilizzati in modo flessibile come uffici open space o singoli, oppure come spazi combinati orizzontalmente o verticalmente.

Dopo i lavori di ristrutturazione, la struttura disporrà anche di sale conferenze e spazi di coworking, un'area fitness, un asilo nido, una caffetteria, un bar espresso e un ristorante. È previsto un servizio di portineria, che fornirà servizi come assistenza ai visitatori e servizi per conferenze. L'immobile ha ottenuto la certificazione LEED Platinum.

CBRE (Zurich) AG è responsabile della locazione della Ambassador House. I proprietari sono i fondi immobiliari CS REF Interswiss, UBS "Sima" e UBS "Anfos".

 

(Visitato 712 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento