San Gallo: Namics si trasferisce in un nuovo edificio per uffici in centro

Dopo circa due anni di lavori, Namics, un'agenzia digitale a servizio completo, ha inaugurato il suo nuovo edificio per uffici a San Gallo. Si trova in Unterstrasse 12, nel centro della città.

Il nuovo edificio Namics a San Gallo (Rendering: Arge Mein Ammann / Namics)

L'ufficio offre a 250 dipendenti uno spazio sufficiente per lo sviluppo interdisciplinare di nuovi progetti digitali su circa 3.300 metri quadrati. Il progetto di costruzione è finanziato e realizzato da ASGA Pensionskasse Genossenschaft, il più grande fondo pensione indipendente della Svizzera. L'edificio è stato progettato dallo studio di architettura Arge Menn Ammann, che ha vinto il concorso di architettura.

Per Roland Schönholzer, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Partner di Namics, San Gallo è una delle sedi commerciali più attraenti della Svizzera, non da ultimo per il successo dello sviluppo di questa località: "Noi di Namics vogliamo fare la nostra parte per rafforzare la regione e per rafforzare il suo orientamento digitale. A tal fine, non stiamo investendo solo in un edificio per uffici più grande, ma anche in numerose iniziative, come la Svizzera digitale e le rocce di San Gallo".

San Gallo offre un ambiente eccellente per sviluppare ulteriormente Namics come agenzia digitale a servizio completo. "Ad esempio, possiamo sfruttare la vicinanza all'Università di San Gallo e alle università tecniche per ispirare e attirare nuovi talenti nel nostro lavoro".

(Visitato 83 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento