Basilea: Regus apre il secondo business center

Regus Business Centers AG ha aperto il suo secondo centro direzionale a Basilea, nel Clarahuus. Offre 135 posti di lavoro in ufficio.

La nuova sede nel Clarahuus di Kleinbasel (Immagine: Regus Business Centers AG)

Oltre al business center esistente in Innere Margarethenstrasse 5, Regus offre una seconda opportunità alle aziende di tutto il mondo di aprire una filiale nella città fieristica svizzera con la nuova sede presso l'hub di trasporto Claraplatz a Kleinbasel. Allo stesso tempo, anche le aziende di Basilea possono utilizzare i business center "per aumentare la loro produttività ed efficienza con modelli di postazione di lavoro flessibili", informa l'operatore del centro.

All'ultimo piano dell'edificio commerciale Clarahuus, l'azienda affitta 135 postazioni di lavoro completamente attrezzate e spazi per conferenze e riunioni su base breve o a lungo termine. "Con l'apertura del nostro secondo centro, vogliamo aiutare le aziende di tutte le dimensioni a stabilirsi a Basilea", afferma Garry Gürtler, direttore generale di Regus Svizzera.

Regus dispone di una rete globale di 3.000 sedi in oltre 1.000 città, distribuite in più di 100 Paesi. In Svizzera, con la nuova apertura, sono attualmente presenti 29 business centre nelle città di Zurigo, Ginevra, Basilea, Losanna, Zugo, Winterthur, Nyon, Versoix e Pfäffikon.

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento