Nuovo proprietario per Linthpark a Uznach
La Karl Vögele AG ha venduto il centro commerciale Linthpark di Uznach (SG) al gruppo Euro Estates di Zurigo.

Secondo un Rapporto del Südostschweiz La Karl Vögele AG si è separata da Linthpark e dalle proprietà Afex e Chemtec. Secondo il rapporto del giornale, il nuovo proprietario, l'Euro Estates Group, specializzato nella pianificazione e nello sviluppo di centri commerciali e proprietà commerciali, vuole sviluppare ulteriormente il centro commerciale nella sua posizione attuale.
I contratti di locazione esistenti devono essere continuati; la stessa Karl Vögele AG intende mantenere la sua sede nella sede di Uznach e affittare gli spazi per l'amministrazione, la vendita e la logistica dal nuovo proprietario.
Il centro commerciale è stato aperto 37 anni fa e, secondo il Südostschweiz La proprietà è caratterizzata da un interessante mix di inquilini e da forti cifre di fatturato.
Secondo JLL, ha agito come consulente finanziario e di transazione esclusivo per il venditore. Secondo la dichiarazione, le proprietà vendute includono il centro commerciale regionale locale, spazi per uffici, un'ala logistica e altre due proprietà commerciali a uso misto.