Ginevra: hotel Ibis aperti al Palexpo
A metà novembre, il gruppo alberghiero Accor ha completato e inaugurato i nuovi hotel Ibis Budget e Ibis Styles presso il centro congressi ed esposizioni Palexpo di Ginevra.
I due nuovi hotel aggiungono 227 camere al portafoglio di Accor a Ginevra. Mentre l'Ibis Budget Genève Palexpo Aéroport, a due stelle, dispone di 112 camere, l'Ibis Styles Genève Palexpo Aéroport, a tre stelle, ha un totale di 115 camere a pochi passi dall'aeroporto.
Accor ha ora un totale di sei Ibis Style in Svizzera, tre dei quali solo a Ginevra, mentre gli altri si trovano a Basilea, Berna e Lucerna. Il Direttore Generale dei due nuovi hotel Ibis è Thierry Abel, che lavora per la società ginevrina in questa posizione in diversi hotel dal 2004.
Losinger Marazzi SA ha agito come appaltatore totale per il complesso edilizio nell'ampliamento dell'edificio amministrativo sul sito del Palexpo. La cerimonia di apertura del cantiere ha avuto luogo nell'aprile 2016. Insieme all'adiacente Starling Hotel a quattro stelle, il sito Palexpo offre ora circa 720 camere per i visitatori del congresso e i viaggiatori.