LuzernPlus: il manager di zona Freyenmuth lascia

Ueli Freyenmuth, area manager di LuzernNorth dal 2013, lascia LuzernPlus alla fine di giugno di quest'anno. Si sta ritirando. Nel frattempo, LuzernPlus sta cercando un successore.

LuzernPlus
Ueli Freyenmuth, Area Manager di LuzernNord (Fonte: LuzernPlus)

In qualità di area manager per LuzernNord, Ueli Freyenmuth ha coordinato negli ultimi quattro anni, per conto di LuzernPlus, progetti di costruzione e mobilità nei comuni di Emmen e della città di Lucerna. Durante questo periodo, il Cantone di Lucerna ha realizzato il progetto di protezione dal traffico e dalle inondazioni Seetalplatz. In parallelo, sono stati creati sette piani di sviluppo per i siti di costruzione intorno a Seetalplatz e a Reussbühl.

Freyenmuth lascerà LuzernPlus alla fine di giugno 2018 e andrà in pensione. LuzernPlus è ora alla ricerca di un successore per la posizione; il mandato sarà pubblicizzato. Il responsabile dell'area ha il compito di mettere in rete gli interessi del comune di Emmen, della città di Lucerna, del cantone, dell'associazione dei trasporti, dell'agenzia di sviluppo economico e dei proprietari terrieri e degli sviluppatori di siti. Il nuovo manager di zona per Lucerna Nord dovrebbe avere esperienza nella pianificazione del territorio e della mobilità e un interesse per le questioni di sviluppo degli insediamenti e di promozione dei siti, dice Armin Camenzind, amministratore delegato di LucernaPlus.

(Visitato 235 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento