QualiVision affitta a Horgen
QualiVision AG è il nuovo inquilino del sito di TE Connectivity in Tödistrasse a Horgen. Swiss Commercial Invest è stata incaricata della ricerca del nuovo inquilino.
Il gruppo di società TE Connectivity, attivo a livello internazionale, ha lasciato la sua sede di Tödistrasse a Horgen (ZH), e si è cercato un nuovo inquilino che prendesse in affitto i circa 1.000 mq di spazio per uffici, produzione e laboratori. Swiss Commercial Invest (SCI) è stata incaricata di questa ricerca.
Il nuovo inquilino dello spazio è QualiVision, un'azienda attiva nel campo dell'assicurazione automatica della qualità, dell'elaborazione industriale delle immagini, dell'ottimizzazione dei processi e dell'automazione. "Nella QualiVision AG abbiamo trovato in poche settimane un nuovo inquilino che, da un lato, si inserisce perfettamente nella struttura degli inquilini dell'immobile e, dall'altro, può trarre il maggior vantaggio possibile dallo spazio locativo sviluppato individualmente", afferma Philipp Mandl, proprietario della SCI.
QualiVision è una società del Gruppo Baumer, un gruppo svizzero attivo a livello internazionale nel campo della tecnologia dei sensori.