Zurigo: nuovi inquilini per "The Circle

Il grande progetto "The Circle" all'aeroporto di Zurigo continua a riempirsi. Flughafen Zürich AG ha firmato contratti di locazione con tre ristoratori per un totale di più di 2.000 mq di spazio.

Tre nuovi inquilini per "The Circle" (Visualizzazione: Flughafen Zürich AG)

I nuovi inquilini dei ristoranti di "The Circle" sono Carlton Zurich, Two Spice e Essenszeit. Dietro il Carlton Zurich c'è la coppia gastronomica zurighese Segmüller, che implementerà un concetto francese chiamato "Sablier" all'aeroporto. Su circa 1.500 metri quadrati (comprese le terrazze) si sta costruendo un ristorante con varie zone di incontro: Oltre a una zona ristorante con salone e privée, comprenderà anche un grande bar e un salone.

Il gruppo gastronomico Two Spice si sta espandendo con il concetto di sushi "Yooji's" in "The Circle". Il marchio sarà presente su oltre 300 mq su due piani. L'inquilino del caffè sulla piazza principale con circa 250 mq è Essenszeit GmbH, che allestirà qui "Leon Coffee & Grill".

Secondo la Zurigo Airport Ltd, "The Circle" offre spazio per dieci unità di ristorazione e due ristoranti negli hotel Hyatt. La prima parte del processo di gara è stata completata con la selezione, e un ulteriore processo di gara è appena iniziato. A metà febbraio, l'aeroporto aveva anche annunciato tre nuovi inquilini per un totale di 9.000 mq di spazio per uffici: Microsoft, il fornitore di coworking Spaces e l'azienda IT Abraxas sono in affitto.

(Visitato 33 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento