Regus progetta una sede a iLife City a Etoy
L'operatore di business center Regus dovrebbe aprire la sua più grande sede in Svizzera fino ad oggi a novembre. L'azienda ha affittato 5.500 mq nel business park iLife City a Etoy tra Losanna e Nyon.
L'iLife City si trova vicino alla stazione di Etoy (VD) e copre 17.000 mq. Il centro è composto da tre edifici, un parco di 10.000 mq e una piazza centrale per eventi e riunioni. Lo spazio è utilizzato per uffici, ma anche per la vendita al dettaglio e il tempo libero. Tra le altre cose, c'è un asilo nido, una palestra e un parco giochi per bambini.
Regus occupa un business center di circa 1.300 mq al piano terra dell'edificio The EYE e altri 3.500 mq al primo, secondo e terzo piano. Nell'edificio The ARM, saranno allestiti 657 mq di spazio di co-working. Secondo l'azienda, questo creerà un totale di 700 posti di lavoro flessibili.
"La domanda di spazi per uffici è molto alta nella Svizzera francese", dice Garry Gürtler, Country Manager di Regus Svizzera. I centri di Nyon e Losanna sono molto occupati e la domanda è in aumento. Con iLife City, Regus ha trovato una nuova sede attraente con un'infrastruttura vivace. Regus è stato assistito nel contratto di locazione da CBRE Ginevra.