Priora progetta un grande sviluppo residenziale a Othmarsingen

Sul sito Centravo a Othmarsingen (AG), Priora AG, come sviluppatore del progetto e appaltatore totale, prevede di costruire il complesso residenziale "In den Matten".

Visualizzazione della sovrastruttura residenziale a Othmarsingen (Raumdimension Thomas Heim | fsp Architekten AG)

Il sito ex Centravo ha una superficie di 25.000 mq ed è situato in posizione centrale nel comune argoviese di Othmarsingen; diventerà un vivace centro del paese. Sono previsti undici edifici con circa 170 unità residenziali (da 2,5 a 4,5 stanze), che saranno realizzati a tappe. Gli edifici hanno quattro piani e sono integrati in un ambiente simile a un parco. L'accesso agli appartamenti avverrà tramite un parcheggio sotterraneo.

Altri due edifici di servizio sono previsti lungo la Lenzburgerstrasse. Oltre ai negozi e alle attività commerciali, saranno creati anche spazi per uffici. "Il comune di Othmarsingen intende collocare l'amministrazione comunale in uno dei nuovi edifici", Priora cita il sindaco del comune, Hans Rätzer, in una dichiarazione.

La domanda di costruzione deve essere presentata alla fine di giugno. Il permesso di costruzione è previsto per la fine del 2018, e l'occupazione dello spazio può probabilmente avvenire nell'autunno 2020, dice Priora.

(Visitato 90 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento