Wallisellen: Plazza inizia la prima occupazione del complesso Im Glattgarten

Plazza AG ha annunciato che la prima occupazione del complesso Im Glattgarten a Wallisellen è iniziata come previsto a giugno. Le 218 unità della proprietà residenziale sono quasi completamente affittate.

Lo sviluppo di Im Glattgarten a Wallisellen (visualizzazione: Plazza AG)

La fase di costruzione è durata circa due anni e mezzo e il complesso Im Glattgarten a Wallisellen è ora pronto per essere occupato. Secondo Plazza, il 95% degli appartamenti, che rientrano nel segmento di prezzo medio, sono già stati affittati e vengono ora occupati in modo scaglionato. La locazione degli spazi commerciali e di servizio è più complessa e non è ancora stata finalizzata. Tuttavia, secondo la società, queste aree rappresentano solo il sei per cento del reddito locativo totale previsto.

Plazza prevede un aumento significativo del reddito immobiliare in seguito al completamento di questo progetto di sviluppo. Secondo Plazza, l'immobile ha un potenziale di reddito locativo di circa 6,6 milioni di franchi all'anno. Il volume dell'investimento è di circa 100 milioni di franchi svizzeri.

Il complesso si trova nella regione di Zurigo Nord, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Wallisellen, ed è quindi ben collegato al centro di Zurigo e all'aeroporto.

(Visitato 134 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento