Regione del Lago di Costanza: inizio della costruzione di un nuovo centro commerciale a Singen

Un nuovo magnete per i turisti dello shopping è in costruzione vicino al confine. ECE inizierà i lavori di costruzione del suo nuovo centro commerciale Cano nel centro di Singen a metà luglio. 

La vista esterna del Cano a Singen (Visualizzazione: ECE)

L'apertura del Cano è prevista per il 2020. Il centro commerciale comprenderà tre livelli di vendita al dettaglio con fino a 85 negozi specializzati e un totale di 16.000 mq di spazio commerciale. Secondo l'ECE, un focus sarà sulla moda. Una food court è prevista per l'ultimo piano, e ristoranti e caffè con accesso all'esterno saranno allestiti al piano terra. Sopra i livelli di vendita al dettaglio ci saranno due piani con circa 500 posti auto.

In primo luogo, gli edifici esistenti sulla Bahnhofstrasse tra Thurgauer Strasse e Alpenstrasse saranno demoliti, seguiti dalla demolizione degli edifici nella zona di August-Ruf-Strasse e Hegaustrasse da metà agosto. L'inizio dei lavori strutturali - e quindi la costruzione dell'edificio vero e proprio - è previsto per l'autunno di quest'anno.

Secondo informazioni precedenti dell'ECE, circa 370.000 tedeschi e circa 200.000 svizzeri vivono nel bacino di utenza del centro.

(Visitato 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento