L'hotel Moxy apre a Rapperswil-Jona
L'apertura di un hotel a marchio Moxy a Rapperswil-Jona è prevista per l'autunno 2020. Sarà il primo hotel del marchio Marriott International nell'area di Zurigo.
RIMC Schweiz Hotels & Resorts AG annuncia che è stato firmato un contratto di locazione a lungo termine con i proprietari dell'hotel. Il Moxy Hotels comprenderà 86 camere e sarà inaugurato nella Neue Jonastrasse di Rapperswil-Jona.
Negli ultimi anni sono state chiuse diverse strutture alberghiere in città, anche se la domanda da parte degli ospiti business e leisure è aumentata, continua RIMC. Con il Moxy Hotel, la destinazione riavrà le camere per gli ospiti da tempo desiderate.
Marriott International ha lanciato il marchio nel 2014. Attualmente ci sono 25 hotel Moxy in Europa e altrettanti sono in fase di realizzazione.
RIMC Schweiz Hotels & Resorts AG possiede attualmente il Four Points by Sheraton nella Sihlcity di Zurigo, l'Hotel Meierhof a Horgen e il Modern Times Hotel a Vevey. Andrea Jörger, partner e amministratore delegato di RIMC Svizzera, afferma: "Siamo costantemente alla ricerca di nuovi progetti, la località di Rapperswil-Jona si adatta perfettamente al nostro portafoglio e il concetto di Moxy è ideale per le dimensioni, la posizione e il posizionamento del nostro nuovo hotel." Il gruppo alberghiero vuole continuare a crescere, concentrandosi su località A in località B e C.
RIMC Svizzera è stata fondata nel 2006 come filiale del gruppo RIMC International Hotels & Resorts con sede ad Amburgo. Il gruppo gestisce attualmente circa 35 hotel in otto paesi. (ah)