Ginevra: Regus affitta uno spazio a Lyon 77
L'operatore di business center Regus aprirà una sede nel progetto di grattacielo Lyon 77 nel quartiere ginevrino di Les Charmilles.

A partire da novembre 2019, occuperanno due piani con poco meno di 1.400 mq di spazio nel futuro Lyon 77, annuncia Regus. Sarà la decima sede Regus nel cantone di Ginevra, Regus gestirà poi 38 sedi in tutta la Svizzera.
Una volta completato, Lyon 77 sarà l'edificio più alto di Les Charmilles con 14 piani e 49 metri. Il piano terra avrà spazio per i ristoranti, sette piani avranno uffici per un totale di 4.000 metri quadrati di spazio, e 34 appartamenti sono previsti per gli ultimi sette piani.
Il proprietario e sviluppatore di Lyon 77 è il fondo immobiliare La Foncière, con Hestia che agisce come contraente generale. Pilet & Renaud sta coordinando il progetto, che è stato scritto dallo studio di architettura 3BM3, ed è anche responsabile della commercializzazione dello spazio insieme a SPG Intercity. Regus è stato supportato da CBRE Ginevra in questo progetto. (ah)