Andermatt: cerimonia di posa della prima pietra per la casa appartamenti Eisvogel
Ad Andermatt si è svolta la cerimonia di posa della prima pietra del condominio Eisvogel. L'edificio è stato costruito da una joint venture tra Andermatt Swiss Alps e Swiss Property AG.
Haus Eisvogel implementa un "concetto di studio intelligente" e si rivolge a un target giovane: le singole unità abitative sono più piccole del solito, ma ci sono ampi spazi comuni per tutti i residenti, come un'area comunitaria di quasi 190 mq con cucina, cene private e zona "chill-out", una spa di 100 mq con fitness e un proprio bar.
Secondo Andermatt Swiss Alps, le vendite dei monolocali sono già iniziate e il completamento del condominio è previsto per l'autunno 2019.
Il resort Andermatt Swiss Alps o villaggio turistico Andermatt Reuss comprenderà circa 500 appartamenti in 42 edifici, 28 chalet, strutture congressuali, una piscina coperta e un campo da golf a 18 buche. Inoltre, ci saranno sei hotel di categoria quattro e cinque stelle, tra cui l'hotel cinque stelle lusso The Chedi. Inoltre, le aree sciistiche di Andermatt e Sedrun saranno unite per formare la SkiArena Andermatt-Sedrun. (ah)