Halter diventa un inquilino di riferimento nella proprietà SPS

La società immobiliare Halter trasferirà la propria sede e diventerà l'inquilino principale dell'ex centro stampa NZZ di Schlieren, che Swiss Prime Site Immobilien ha acquisito nel 2015.

Halter
Halter e Swiss Prime Site firmano un contratto di locazione a lungo termine (Foto: pressmaster - depositphotos)

Halter trasferirà la propria sede da Zurigo Ovest a Schlieren. Su un'area di 5.000 m² saranno allestite circa 200 postazioni di lavoro per Halter AG e le sue consociate Halter Immobilien e Raumgleiter. Sono previsti anche spazi di coworking. Halter dovrebbe trasferirsi nello spazio nel quarto trimestre del 2020, secondo quanto riportato da Swiss Prime Site Immobilien.

Come afferma Peter Lehmann, CEO di Swiss Prime Site Immobilien, il 75% dello spazio attualmente disponibile nell'ex stabilimento tipografico NZZ è stato affittato. Alla fine del 2016, la società immobiliare si era già aggiudicata la società di servizi Zühlke come anchor tenant.

Swiss Prime Site ha acquisito la proprietà alla fine del 2015 per sviluppare l'area ben sviluppata con una superficie di circa 26.700 mq e riposizionarla come "sito per l'innovazione, l'imprenditorialità e il trasferimento di conoscenze". (ah)

(Visitato 28 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento