Bülach: La costruzione del quartiere Glasi si avvicina

La licenza edilizia per il quartiere Glasi a Bülach è ora giuridicamente vincolante. L'inizio della costruzione del nuovo quartiere cittadino è previsto per la prossima primavera.

Il Glasi-Quartier di Bülach (visualizzazione: Steiner AG)

Secondo lo sviluppatore del progetto Steiner, il permesso di costruzione rilasciato dalla città di Bülach il 22 giugno è ora giuridicamente vincolante. Ora stanno per iniziare i preparativi per l'esecuzione del progetto di sviluppo urbano, con l'inizio dei lavori di costruzione previsto per la primavera del 2019.

A partire dal 2021, i primi degli oltre 500 appartamenti e gli oltre 20.000 mq di spazi commerciali e di servizio dovrebbero essere pronti per essere occupati. I partner di sviluppo sono Baugenossenschaft Glattal Zürich, Logis Suisse e Steiner.

Oltre ad appartamenti in affitto e in proprietà, il GlasiQuartier comprenderà anche spazi per aziende di servizi, attività artigianali e ristoranti. Sono previsti anche un albergo, un centro di assistenza con appartamenti per anziani e un asilo nido. La commercializzazione dei condomini del grattacielo "Jade" è iniziata pochi giorni fa. (ah)

(Visitato 216 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento