Zurigo: inizio della costruzione dell'IntercityHotel all'aeroporto

Inizia la costruzione dell'IntercityHotel Zürich Airport all'aeroporto di Zurigo. È il primo hotel del marchio in Svizzera.

Il primo IntercityHotel della Svizzera è in costruzione vicino all'aeroporto di Zurigo (Visualizzazione: Deutsche Hospitality)

Il nuovo Intercity Hotel Zürich Airport è stato costruito vicino alla stazione ferroviaria di Rümlang e non lontano dall'autostrada A1. L'aeroporto può essere raggiunto in 10 minuti e il centro della città in 15 minuti.

Il primo IntercityHotel della Svizzera avrà circa 260 camere, un ristorante e un bar.
ha annunciato il gruppo alberghiero Deutsche Hospitality. Inoltre, c'è un'area conferenze di 450 metri quadrati, una spa e un'area fitness, nonché 180 posti auto direttamente nell'hotel. L'hotel è stato progettato dall'architetto italiano Matteo Thun.

Il progetto è stato progettato dallo studio di architettura Suter+Renner di Küssnacht. L'investitore e sviluppatore è la Necron AG, con sede a Zug. Deutsche Hospitality ha anche concluso un contratto di locazione per l'hotel con loro, e si dice che altri progetti siano in fase di pianificazione.

IntercityHotel è un marchio di Deutsche Hospitality, che comprende anche Steigenberger Hotels and Resorts. (ah)

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento