Flims: lo sviluppo di Stenna è aperto
Il grande progetto Stenna apre a Flims. Il proprietario è il gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland della Credit Suisse Investment Foundation.
Stenna Flims si estende su una superficie di circa 60.000 mq e comprende edifici residenziali con un totale di 135 appartamenti di vacanza direttamente sulla pista, nonché un edificio principale con un hotel di design con 47 camere, un centro benessere e fitness, un cinema con quattro sale, assistenza ai bambini e strutture commerciali su 3.100 mq, nonché vari servizi.
Il progetto è stato sviluppato da Senn Resources, con Baumschlager Eberle St. Gallen responsabile dell'architettura. Il volume totale degli investimenti è stimato in 167 milioni di franchi.
Stenna Flims era il più grande cantiere privato del cantone dei Grigioni, dicono i promotori. Lo sviluppo è destinato a essere un punto focale di Flims, collegando le parti del villaggio tra loro e aprendo la strada per il futuro.
verso le montagne dei Grigioni. L'obiettivo è quello di attirare la gente del posto, i gitanti, i vacanzieri e gli appassionati di sport,
Appello per gli amanti della natura e per le famiglie. L'apertura di Stenna Flims avverrà gradualmente da dicembre 2018 e nella primavera 2019. (ah)