Zurigo: il progetto PSP a Beatenplatz è completamente affittato

PSP Swiss Property ha affittato l'area gastronomica della sua proprietà sulla Beatenplatz a Candrian Catering. Questo significa che la proprietà, che è attualmente in fase di ristrutturazione, è completamente affittata.

La proprietà di PSP Swiss Property a Beatenplatz è ora completamente affittata (Immagine: PSP Swiss Property)

Candrian Catering AG gestirà un concetto di gastronomia chiamato Du Pont Brasserie & Bar con circa 200 posti interni e 300 esterni a Beatenplatz dal 2021, dice PSP. Le caratteristiche del concetto includono un ampio giardino e un grande bar.

Questo affitto significa che la proprietà su Beatenplatz in Waisenhausstrasse 2-4/Bahnhofquai 7, che è attualmente in fase di ristrutturazione, è completamente affittata, ha aggiunto PSP. Oltre a Candrian Catering, Ruby Hotels & Resorts aprirà un hotel di 210 camere in questa località a metà del 2021.

La proprietà su Beatenplatz è la seconda di un totale di tre fasi di costruzione del grande progetto Bahnhofquai/-platz di fronte alla stazione principale di Zurigo. PSP è convinta che l'intero complesso di edifici in questa posizione privilegiata diventerà molto più attraente grazie alle ristrutturazioni in corso e ai noti inquilini. (ah)

(Visitato 108 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento