Zurigo: Neumarkt Oerlikon sarà rivitalizzato
Il centro commerciale Neumarkt Oerlikon sarà rivitalizzato dal prossimo anno. Halter AG è stata selezionata come appaltatore generale.
Secondo Privera, il Neumarkt Oerlikon in Hofwiesenstrasse 350 a Zurigo, costruito nel 1978, sarà rivitalizzato dal prossimo febbraio. Il centro commerciale sarà completamente ridisegnato, compreso il riposizionamento del sistema di scale mobili e delle facciate dei negozi, e la ristrutturazione della facciata. Il progetto è stato realizzato da Privera e dallo studio di architettura Walker Architekten. Il consulente del cliente è MMK con Hansjörg Pedrett, e come appaltatore generale Halter prenderà la guida nella pianificazione e nell'esecuzione dei lavori.
Anche le nuove locazioni e i nuovi affitti stanno procedendo positivamente, secondo Privera. Alcuni contratti di locazione importanti per Neumarkt e il mix di inquilini desiderato sono già stati firmati e sigillati. Secondo Privera, Lidl, la catena di ristoranti Suan Long e Café Bauer sono già stati confermati come nuovi inquilini. (ah)