UBS AST-IS investe a Lugano

Il gruppo d'investimento UBS AST-IS ha acquistato un immobile residenziale e commerciale a Lugano sotto forma di conferimento in natura.

Il gruppo d'investimento UBS IST-AS sta espandendo il suo portafoglio a Lugano (Immagine: Aconcagua, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

Secondo UBS, la proprietà si trova in una zona residenziale lungo Via Ceresio. Risale al 1993 e dispone di 124 appartamenti da 1,5 a 5,5 stanze. Scuole, asili, l'università (USI), l'ospedale Viarnetto, il complesso sportivo di Cornaredo con lo stadio di calcio e di atletica e i negozi per le necessità quotidiane sono tutti nelle immediate vicinanze, aggiunge.

La proprietà è ben collegata ai trasporti pubblici tramite due linee di autobus che si fermano direttamente davanti alla proprietà, e la stazione ferroviaria principale di Lugano è raggiungibile in dodici minuti. Inoltre, un tunnel stradale collega il centro della città direttamente con l'asse autostradale A2, che apre nuove prospettive di sviluppo per il quartiere, ha aggiunto UBS. Il volume dell'investimento si aggira intorno ai 60 milioni di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 100 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento