All'estero: nuovi inquilini nella Costanza Lago
Il centro commerciale Lago nel centro di Costanza, popolare anche tra i turisti svizzeri che fanno shopping, sta ampliando la sua offerta. Il direttore del centro Prelios è stato in grado di concludere accordi di affitto con i marchi di moda Marc Cain, Gant e Levi's, tra gli altri.
Più di dieci milioni di visitatori vengono al Lago di Costanza di Union Investment ogni anno, che è probabilmente una delle ragioni per cui il centro commerciale nel Rapporto sulle prestazioni del centro commerciale dalla società di consulenza Ecostra per anni. Le imprese del settore del commercio al dettaglio, dei servizi e della gastronomia valutano la loro soddisfazione per il successo economico dei loro negozi nei centri commerciali tedeschi. Con 27.500 mq di spazio in affitto e 1.000 posti auto, il Lago è il più grande centro commerciale sul Lago di Costanza.
Secondo il gestore del centro Prelios Immobilien Management, negli ultimi mesi sono stati acquisiti nuovi inquilini noti, tra cui Marc Cain, Gant e Levi's, che si trasferiranno entro la seconda metà del 2019. Inoltre, diverse misure di modernizzazione sono previste per quest'anno, come un nuovo concetto di illuminazione e di soffitto e l'apertura di nuovi negozi.
I locatari esistenti sui tre piani includono H&M, Zara, Massimo Dutti, Tommy Hilfiger, JOOP!, Karstadt Sports e Snipes. Oltre a circa 70 negozi, il centro commerciale ha un cinema Cinestar con nove schermi, un centro fitness e una food lounge con undici caffè e ristoranti. (ah)