Allreal progetta uno sviluppo residenziale a Winterthur
Allreal vuole costruire uno sviluppo con un totale di dieci edifici di appartamenti sulla Florenstrasse a Winterthur. La domanda di costruzione per il primo dei due sottoprogetti è già stata presentata.
Secondo una dichiarazione della società immobiliare, la sovrastruttura sarà costruita su un terreno di circa 15.000 mq, e l'area affittabile sarà di 6.232 mq. Il volume dell'investimento è stimato in 65 milioni di franchi.
Lo sviluppo consiste in otto edifici di quattro piani con un totale di 51 appartamenti condominiali, che Allreal sta costruendo come proprio progetto, e due edifici di quattro piani con un totale di dieci appartamenti in affitto, che vengono costruiti per conto di uno sviluppatore privato. Il progetto include anche due garage con 74 posti auto e sei posti auto per i visitatori. L'intero sviluppo residenziale soddisferà lo standard Minergie-P, secondo la dichiarazione.
Alla fine di febbraio, Allreal ha presentato la domanda di costruzione per la prima parte del progetto - sei edifici di appartamenti per un totale di 41 appartamenti. A seconda del processo di approvazione, lo sviluppo residenziale dovrebbe essere realizzato tra l'autunno 2019 e la fine del 2021, aggiunge Allreal. (ah)