Previsto un hotel a quattro stelle a Rheinfelden
Secondo i media, a Rheinfelden (AG) verrà costruito un nuovo hotel.
Un rapporto del Neue Fricktaler Zeitung Secondo l'imprenditore Mathias Finck, proprietario del tour operator "Spar mit! Reisen", sta progettando un nuovo edificio in Gerstenweg 5 a Rheinfelden.
L'edificio comprenderà un hotel a quattro stelle con 60 camere, quattro suite e 40 appartamenti. Finck intende vendere gli appartamenti come condomini; l'hotel si occuperà dell'affitto, della gestione e della manutenzione.
Il piano terra del nuovo edificio G 5 ospiterà anche un ristorante con circa 200 posti a sedere e un birrificio interno con una birreria all'aperto. Sono previsti anche un chiosco, una panetteria e un negozio di souvenir. Secondo il giornale, il primo piano del nuovo edificio di sei piani sarà occupato dal tour operator. Al piano terra sarà allestita un'agenzia di viaggi.
Il progetto, che costerà circa 16 milioni di franchi svizzeri, raddoppierà il numero di letti d'albergo a Rheinfelden, secondo quanto riportato dal giornale. Se tutto procede senza intoppi, la costruzione potrà iniziare nel marzo 2020. L'apertura avverrà nella primavera del 2021. (ah)