Bülach: cerimonia di posa della prima pietra per il nuovo municipio

La cerimonia di inaugurazione del nuovo municipio si è tenuta a Bülach (ZH). Implenia sta costruendo l'edificio amministrativo come appaltatore totale.

La cerimonia di inaugurazione del nuovo municipio si è tenuta a Bülach: Fabio Ranieri (Implenia), Christian Mühletaler (Città di Bülach), Hanspeter Lienhard (Città di Bülach), Andrea Schmidhauser (Implenia), Thies Böke (Baumschlager Eberle Architekten), Stephan Marending (Baumschlager Eberle Architekten), Beat Gmünder (Città di Bülach), Fabian Vatrella (Implenia; l.t.r.; Foto: Implenia)

L'edificio amministrativo di cinque piani è stato costruito secondo i progetti dello studio Baumschlager Eberle Architekten. Si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico della città ed è ben collegato ai trasporti pubblici.

L'edificio amministrativo costituirà il futuro centro di varie strutture comunali, con una piazza centrale di accesso tra la piscina, il municipio e la casa comunale.

Secondo una dichiarazione di Implenia, il nuovo edificio sarà costruito in conformità allo standard Minergie-P. Il completamento dell'involucro è previsto per la fine di gennaio 2020 e quello dell'edificio per la fine di luglio 2020. La consegna delle chiavi è prevista per febbraio 2021. (ah)

(Visitato 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento