Implenia vende un nuovo progetto di costruzione a Swiss Life

Implenia vende a Swiss Life il complesso residenziale e commerciale KIM inno-living nel quartiere Neuhegi di Winterthur. Il volume degli investimenti è di oltre 140 milioni di franchi svizzeri.

Swiss Life ha acquisito da Implenia lo sviluppo residenziale e commerciale KIM inno-living a Winterthur Neuhegi (Immagine: Indievisual GmbH)

Il progetto KIM inno-city viene sviluppato, pianificato e costruito da Implenia secondo un progetto di BDE Architekten. Lo sviluppo fa parte dello sviluppo generale del quartiere di Neuhegi.

Secondo una dichiarazione di Implenia, un totale di più di 200 appartamenti o circa 17.000 mq di spazio affittabile sarà creato, con 900 mq di usi pubblici previsti per il piano terra della sovrastruttura. L'edificio avrà sette piani pieni e un piano sottotetto, con una struttura in legno dal primo piano in su. Implenia ha ora venduto il progetto, che ha un volume d'investimento di 140 milioni di franchi, a Swiss Life e lo sta realizzando come contraente totale.

Il permesso di costruzione è stato concesso a gennaio di quest'anno, e la costruzione è iniziata all'inizio di giugno. Il completamento è previsto per la primavera del 2022. (ah)

(Visitato 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento